sab 16 nov | Teatrocittà Centro di Formazione e Ricer

Quei due sul Tram

Una commedia d'amore brillante con finale felice
La registrazione è stata chiusa
Quei due sul Tram

Orari

16 nov 2019, 21:00 – 17 nov 2019, 18:00
Teatrocittà Centro di Formazione e Ricer, Via Guido Figliolini, 18, 00173 Roma RM, Italia

Lo spettacolo

 Un vedovo malinconico e una giovane combattente e sognatrice si conoscono accidentalmente su un tram. Tra varie conversazioni su vari argomenti, entrambi iniziano ad innamorarsi, ma saranno coinvolti in una serie di eventi inaspettati e divertenti, interrotti da diversi personaggi che si incroceranno sulla loro strada.

Una commedia romantica e musicale, con molto umorismo dove i personaggi sono vittime dello scontro culturale e socioeconomico che esiste nel nostro mondo, ma riescono a far trionfare l'amore nonostante tutte le sue differenze.

Ridere di tutto, e persino delle lacrime, perché c’è del tragico nel comico e del comico nel tragico; rendere leggere cose che paiono macigni senza rassegnarsi, perché speranzosi. È questo smalto brillante, questo alternare risate e drammi, a caratterizzare le opere di Dino Armas,

Dice la regista Monica Hutton “Dino Armas fa questa cosa: ti fa entrare di colpo in un mondo, il suo e ti accompagna tra una risata e l’altra a conoscere i personaggi e la loro storia. La sua scrittura è particolarmente attenta a personaggi emarginati dalla società, parla di tutto ma è lieve nel farlo. (…) . Il coinvolgimento è assicurato, come nel romantico ‘Quei due sul tram’ in cui i protagonisti si rincorrono alla buffa ricerca di un certificato di verginità: trovi sempre del comico dove non avresti immaginato di trovarlo”.

La registrazione è stata chiusa